Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
VECCHINI SILVIA
Storie per parlare di Dio ai nostri figli
immagine di copertina
Autore:
VECCHINI SILVIA
Titolo:
Storie per parlare di Dio ai nostri figli
Derscrizione:

*Spiritualità ragazzi bambini
Editore:
Edizioni Paoline / San Paolo
Data di edizione:
settembre 2013
Pagine:
95
dimensioni cm.:
21x25
ISBN13:
9788821579868
Codice:
262064
Collana:
Racconti fiabeschi
Prezzo:
18.00. Nostra offerta con sconto 10%: € 16.20 *
Disponibilità:
normalmente disponibile in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a settembre 2013
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 113 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
VECCHINI SILVIA, Storie per parlare di Dio ai nostri figli, Edizioni Paoline / San Paolo in campedel.it
Descrizione
Il primo “risveglio” dei bambini alla fede è importantissimo e prezioso poiché è in questa fase che mamma e papà, se lo desiderano, possono facilitare l’incontro con Dio attraverso un momento che crea legami e suscita emozioni come pochi altri: la lettura delle storie.

Le storie proposte prendono spunto dal “doppio” decalogo che viene presentato in apertura del volume. Dieci cose da sapere su Dio che possiamo far conoscere ai bambini attraverso dieci storie della Bibbia rinarrate appositamente per loro.

Dieci cose da fare per incontrarlo e sperimentare insieme questo incontro speciale, allenando il loro spirito a riconoscere Dio, la sua voce, il suo amore. Le storie hanno come protagonisti bambini alle prese con piccole grandi vicende quotidiane.

Il volume è magistralmente illustrato da Giusy Capizzi.
Scheda creata Venerdi' 20 settembre 2013

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a settembre 2013
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)