Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
GARGIONE GIANNI
Incontri reali di Angeli
GARGIONE GIANNI, Incontri reali di Angeli
Autore:
GARGIONE GIANNI
Titolo:
Incontri reali di Angeli
Descrizione:
Storie vere di esperienze evangeliche
Editore:
Arigò Edizioni
Data di edizione:
giugno 2006
Pagine:
176
Dimensioni cm.:
14x21
ISBN13:
Codice:
194209
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
10.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 9.50 *
disponibile
Dati aggiornati a giugno 2006
2 - 76 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

GARGIONE GIANNI, Incontri reali di Angeli, Arigò Edizioni in campedel.it
Descrizione
L'autore, a quasi 6 anni dall'uscita del suo primo libro sugli ANGELI, che ha venduto quasi 100.000 copie, torna in libreria con un'altra raccolta di testimonianze autentiche di esperienze celesti. Non un'opera di fantasia, quindi, ma racconti veri di persone che, in tutta l'Italia, in questi ultimi anni sono state protagoniste di eventi miracolosi o che hanno avuto personalmente apparizioni e contatti con creature extraterrene.

La natura scettica dell'autore, il fatto che da anni pubblica con successo libri di psicologia (ne ha scritti diversi anche sui disturbi mentali), deve tranquillizzare il lettore perché è garanzia che ha vagliato ad uno ad uno i fatti qui narrati. Delle oltre 230 segnalazioni, infatti, che gli sono arrivate da tutta Italia, ne ha selezionate meno di 15 (altre 18 sono contenute nelle lettere).
Come egli stesso dichiara "Sono diventato abilissimo a riconoscere i fatti che possono essere attendibili, da quelli immaginati, come pure so riconoscere le persone psicolabili anche da un breve colloquio o da poche pagine scritte. In questi casi indago sempre a fondo per capire se mi trovo di fronte a testimonianze autentiche".

Lo stile dell'autore è: sobrio, semplice, ma nello stesso tempo toccante, che fa rivivere gli episodi come si fosse davvero presenti. Lo scopo del volume è invitare a riflettere su questi eventi straordinari che talvolta succedono, perché se è vero che l' 80% dei fatti miracolosi non sono affatto di origine divina, resta sempre un 20% che non h a alcuna spiegazione scientifica.
Scheda creata Mercoledi' 23 ottobre 2013

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it