Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
EMLEY DIANNE
Un gioco crudele
EMLEY DIANNE, Un gioco crudele
Autore:
EMLEY DIANNE
Titolo:
Un gioco crudele
Descrizione:
Editore:
Piemme
Data di edizione:
gennaio 2007
Pagine:
414
Dimensioni cm.:
13,5x22
ISBN13:
9788838487088
Codice:
195153
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 17.96
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a gennaio 2007
0 - 168 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Non disponibile
NON DISPONIBILE
Il sangue sgorgava caldo dalla ferita; la lama spuntava dal collo in modo quasi naturale, come se la carne si fosse aperta docilmente all'ingresso del coltello: era la sensazione più strana che avesse mai provato.
La detective Nan Vining ricorda ogni istante di quell'aggressione, e del mostro dall'aspetto innocuo che l'ha attirata con l'inganno in quella casa vuota per poi colpirla ferocemente.

Prima di fuggire, l'uomo l'ha stretta a sé, ansimandole sul viso, come un amante, e fissandola intensamente, per vederle la morte negli occhi.
Ma lei non è morta Ha lasciato il proprio corpo solo per qualche minuto, poi è tornata tra i vivi.
Non può dimenticare, perché di quell'esperienza porta ancora i segni: nel corpo - una lunga cicatrice sul collo, un'altra più piccola sulla mano - e nella mente, per via degli incubi che continuano a perseguitarla e del panico che la coglie ogniqualvolta entri in casa di estranei.
E perché lui, il mostro, è ancora in libertà. A un anno di distanza, l'agente Vining riprende servizio al Dipartimento di polizia di Pasadena, e subito è chiamata a indagare sull'omicidio di una collega.
Il corpo della donna, scomparsa due settimane prima, viene ritrovato sotto un ponte: nudo, coperto di lividi, sgozzato.
Nan è turbata dalle somiglianze con il proprio caso, ma soprattutto dalle visioni che non cessano di tormentarla: gli occhi del cadavere la seguono, la sua bocca le sussurra strane frasi che sembrano indizi Forse è il segno che la donna sta soccombendo ai suoi incubi.
O forse è il manifestarsi di nuove percezioni che farebbe meglio a seguire, non solo per risolvere l'indagine ma anche per sconfiggere le proprie ossessioni e riprendere in mano la propria vita

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it