Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
ROCANCOURT CHRISTOPH
L'imbroglione
ROCANCOURT CHRISTOPH, L
Autore:
ROCANCOURT CHRISTOPH
Titolo:
L'imbroglione
Descrizione:
Editore:
Piemme
Data di edizione:
luglio 2007
Pagine:
280
Dimensioni cm.:
13x21
ISBN13:
9788838489358
Codice:
200670
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 15.11
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a luglio 2007
0 - 195 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Non disponibile
NON DISPONIBILE
Ha iniziato cercando di convincere i compagni di scuola che era il lontano nipote di un grande capo Sioux, e ha visto che il metodo funzionava.
Non l'ha mai cambiato: nel giro di una manciata di anni, il suo sorriso migliore, una fervida immaginazione e un innato talento per il raggiro hanno trasformato un teenager che dormiva su una panchina del metrò di Parigi in una stella del jet-set hollywoodiano.
Del resto chi può incarnare l'American Dream meglio di un ragazzo che ha convinto tutti di essere un produttore cinematografico, un businessman, un principe russo, un campione di boxe, il figlio di Dino De Laurentiis e addirittura l'erede dell'immensa fortuna dei Rockefeller?
Che è diventato amico intimo di star come Van Damme e Mickey Rourke, viaggiando in Rolls-Royce, frequentando alberghi di lusso e accompagnandosi con alcune delle donne più belle del pianeta?
Christophe Rocancourt ha trasformato una vita difficile in una carriera da improvvisatore di destini Ma farsi beffe del mondo è un gioco pericoloso, soprattutto se ti passano per le mani 35 milioni di dollari.
E anche se mille volte è riuscito a farla franca, alla fine l'Fbi e l'Interpol gli hanno presentato il conto, spalancandogli le porte di una prigione federale.
Precipitato in un mondo di violenza e paura, da cui è uscito cinque anni dopo, sta pensando alla sua prossima vita. Non ha ancora idea di cosa farà. a lui piace improvvisare

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it