Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
SPADARO - BERGOGLIO
La mia porta è sempre aperta
SPADARO - BERGOGLIO, La mia porta è sempre aperta
Autore:
SPADARO - BERGOGLIO
Titolo:
La mia porta è sempre aperta
Descrizione:
Una conversazione con Antonio Spadaro direttore di Civiltà Cattolica
Editore:
Rizzoli libri
Data di edizione:
novembre 2013
Pagine:
127
Dimensioni cm.:
13x19
ISBN13:
9788817072373
Codice:
263681
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 11.40
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a novembre 2013
0 - 65 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Non disponibile
NON DISPONIBILE

SPADARO - BERGOGLIO, La mia porta e sempre aperta, Rizzoli in campedel.it
Descrizione
l 19, il 23 e il 29 agosto 2013, nella Casa di Santa Marta, in Vaticano, padre Antonio Spadaro ha intervistato per oltre sei ore complessive Papa Francesco.

Il 19 settembre il testo dell’intervista è stato diffuso in Italia da “La Civiltà Cattolica” e in tutto il mondo dalle altre riviste culturali dei gesuiti, suscitando un eccezionale interesse nei mezzi di comunicazione. Oggi questo libro offre l’intervista originale, arricchita da un contrappunto di aneddoti, gesti, espressioni che formano una sorta di “dietro le quinte”, e da un fitto tessuto di approfondimenti e rimandi in cui ciò che Jorge Mario Bergoglio ha detto e scritto da gesuita, da sacerdote e da Pontefice sviluppa e chiarisce tutti i temi toccati durante la conversazione.

Padre Spadaro, gesuita, ha condiviso la stessa formazione di Jorge Mario Bergoglio: per questo riesce a illuminare in profondità il significato delle parole del Papa e a illustrare il ricco panorama culturale e umano che le ha ispirate.

Così questo libro svela il “pensiero in movimento” di Papa Francesco, la sua formazione, la sua spiritualità, il suo rapporto con l’arte e la preghiera, e diventa la guida più efficace e più diretta per conoscere la visione di uno dei personaggi più carismatici del nostro tempo. “Ho bisogno di uscire per strada, di stare con la gente” dice Papa Francesco.

E grazie a questa conversazione, ogni lettore avrà l’impressione di aver percorso con lui un pezzo di strada, e di aver ascoltato dalla sua viva voce parole piene di umanità, capaci di toccare il cuore.
Scheda creata Sabato 23 novembre 2013

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it