Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
KING STEPHEN
Revival
KING STEPHEN, Revival
Autore:
KING STEPHEN
Titolo:
Revival
Descrizione:
Editore:
Sperling & Kupfer
Data di edizione:
marzo 2015 1^ edizione
Pagine:
469
Dimensioni cm.:
15x22,5
ISBN13:
9788820057916
Codice:
275176
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 18.91
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a marzo 2015
0 - 168 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Non disponibile
NON DISPONIBILE

KING STEPHEN, Revival, Sperling & Kupfer in campedel.it
Descrizione
È come se tutti gli incubi e gli orrori visti e immaginati da Stephen King nella sua lunga carriera di scrittore si fossero dati appuntamento qui, in questo romanzo “elettrizzante”, nel vero senso della parola e, leggendolo, capirete presto il perché. Revival è questo: è Stephen King allo stato puro, pura energia fantastica, assoluta voracità di emozioni narrative pura immedesimazione nel male e nelle tenebre, anche se qua è la luce a essere protagonista, o meglio: la potenza ignota e segreta dell’elettricità che, come una presenza aliena e insondabile, entra a distorcere l’ordine naturale delle cose.

D’altronde King è un maestro nel giocare con forze al di là dell’umana comprensione e nel manipolare il senso di realtà del lettore per sprofondarlo in una instabilità disorientante che gli amanti di King ben conoscono e di cui son ben contenti di essere preda a ogni nuovo romanzo del loro idolo.

La vita di Jamie, così indissolubilmente e diabolicamente legata a quella del reverendo Charles, è una corsa contro l’orrore e all’interno dell’orrore, una rinascita (revival) che si rinnova e che diventa folgorante come la potenza scaricata da un fulmine.
Jamie attraversa, insieme alle tappe della vita, tutte le soglie che conducono di volta in volta sempre più dentro la sua ossessione quotidiana in un crescendo di tensione, fino all’apoteosi finale, anzi: fino all’apocalisse finale, in perfetto stile King.
Il Re non si sogna proprio di abdicare, anzi: siede sempre più saldamente sul trono dell’horror.


Scheda creata Sabato 18 aprile 2015

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it