Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
FAGHERAZZI LUCA
Disegni pensieri e parole ordinatamente confusi
FAGHERAZZI LUCA, Disegni pensieri e parole ordinatamente confusi
Autore:
FAGHERAZZI LUCA
Titolo:
Disegni pensieri e parole ordinatamente confusi
Descrizione:
Editore:
REI Edizioni
Data di edizione:
giugno 2015
Pagine:
165
Dimensioni cm.:
15x21
ISBN13:
9782372972208
Codice:
276771
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
14.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 13.30 *
disponibile
Dati aggiornati a giugno 2015
1 - 4225 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

FAGHERAZZI LUCA, Disegni pensieri e parole ordinatamente confusi, REI Edizioni in campedel.it
Descrizione
Questo nuovo libro nasce per caso dopo aver realizzato un’intervista in radio. Quel giorno provai una gioia immensa, difficile da descrivere, e giunto a casa bloccai su carta le mie emozioni.
Da allora, quello che era una singola raccolta di pensieri, grazie a un profondo dialogo con l’amico e Professore Fulcio Bortot, ha indotto in me il grande desiderio di creare un nuovo progetto. Com’è bello quando una persona si presta a donare il proprio stupore, creando a sua volta desideri o di donare la vita a quella grande emozione che è appena stata tramandata, ed ecco che la stessa semplicità, dal nulla, porta l'ignaro spettatore a divenire vettore di una nuova creazione.
Dal nulla ecco susseguirsi disegni, pensieri e parole ordinatamente confuse, in cui il gesto creativo di una nuova compagna di viaggio ha saputo donare uno spessore materico e dimensionale ancora diverso. Questo nuovo libro vuole essere diverso, semplice, vero e unico, figlio di più coscienze che posandosi hanno donato qualcosa per dar luogo alla nuova creazione.



Gli autori
Luca Fagherazzi nasce a Belluno nel 1972. Romantico, sognatore e profondo idealista, dopo due pubblicazioni nel 2009 e nel 2010, nel 2012 pubblica (Edizioni R.E.I.) “Il collaudatore di anime”, nel 2013, sempre con Edizioni R.E.I., pubblica “La musica, l’arte e l’immenso ” e nel 2014 “La Notte, il Sole, la Luna”.
Ricercando una nuova dimensione, stimolata dalla sua malattia, inizia un nuovo percorso avvicinandosi alla pittura, avendo all'attivo circa 60 opere, colorate e vive, traendo ispirazione dallo stile impressionista.

Barel Serena nata a Belluno nel 1979. Dice di Lei: “Fin da piccola sono sempre stata attratta dalle forme e i colori della natura. Crescendo ho preso lezioni di pittura a olio e acquerello dalla pittrice Armida De Dea, e mi sono appassionata al disegno in bianco e ne ro dopo aver apprezzato le opere di Aubrey Beardsley, Piranesi e Maurits Escher. Altri pittori che mi hanno ispirato sono Kay Nielsen, Alberto Martini, Alfred Kubin e Giorgio De Chirico.
Attraverso i miei disegni cerco di esprimere il mondo che abita la mia anima e la mia memoria. Con l'inchiostro nero prendono forma i luoghi che ho visitato, le immagini che crea la mia mente. Le linee curve che traccio sul foglio rappresentano il mio modo di essere”.
Scheda creata Martedi' 14 luglio 2015

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it