Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
FERRERO GIOVANNI
Il cacciatore di luce
FERRERO GIOVANNI, Il cacciatore di luce
Autore:
FERRERO GIOVANNI
Titolo:
Il cacciatore di luce
Descrizione:
Editore:
Rizzoli libri
Data di edizione:
febbraio 2016
Pagine:
320
Dimensioni cm.:
14,5x22
ISBN13:
9788817085748
Codice:
282279
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
19.00. Nostra offerta con sconto 15%: € 16.15 *
normalmente disponibile in 4 giorni lavorativi
Dati aggiornati a febbraio 2016
0 - 196 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

FERRERO GIOVANNI, Il cacciatore di luce, Rizzoli in campedel.it
Descrizione
Per Ernest Hamilton, l'ispirazione è un fatto di colore e luce. Dipinge con il cuore, da quando ha fatto dell'Africa la sua casa: paesaggi che commuovono, come i ritratti dell'umanità sofferente che li popola. La sua è una vita da artista solitario, che ha scelto di fuggire dalla mondanità nel suo buen retiro sulle scogliere di Cape Town. E lì che si dedica alla ricerca delle cromie perfette, il cuore ormai indurito dall'assenza di amore.

Fino a quando nelle sue giornate irrompe Serena, fiorista con un dono unico - la capacità di esprimere gli stati d'animo attraverso le sue composizioni - e con la passione per la pittura. In poche settimane, la donna farà del burbero Ernest il proprio mentore e maestro.

Ma all'improvviso una debolezza misteriosa la colpisce, mettendo in pericolo il loro armonioso rapporto e la ritrovata felicità dell'uomo. E Johnny, amico di lunga data del pittore e medico, a comunicare a Ernest lo spietato verdetto: leucemia. Dietro quella malattia, però, sembra allungarsi l'ombra di un colosso farmaceutico disposto a tutto per conquistare il mercato.

E forse i tre cadaveri di donne ritrovati in città - i volti vistosamente imbellettati e delle orchidee nere strette in pugno hanno qualcosa a che vedere con il malessere che affligge Serena. Toccherà all'ispettore Santos e all'agente Kay, tenace poliziotta alle prime armi, fare luce sulla vicenda e fermare la scia di sangue che un serial killer sta lasciando dietro di sé
Scheda creata Martedi' 16 febbraio 2016

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it