Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
BOGGIO ANTONIO
Assassinio all'isola di San Pietro Un'indagine ...
BOGGIO ANTONIO, Assassinio all
Autore:
BOGGIO ANTONIO
Titolo:
Assassinio all'isola di San Pietro Un'indagine ...
Descrizione:
Un'indagine di Alvise Terranova - un commissario innamorato di Tom Waits,
Editore:
Mondadori
Data di edizione:
maggio 2025 1^ edizione
Pagine:
396
Dimensioni cm.:
14x19
ISBN13:
9788804789727
Codice:
368225
Collana:
Il Giallo Mondadori 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
18.50. Nostra offerta con sconto 5%: € 17.58 *
disponibile
Dati aggiornati a maggio 2025
1 - 168 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

BOGGIO ANTONIO, Assassinio all'isola di San Pietro Un'indagine ..., Mondadori in campedel.it
Descrizione
Boggio Antonio
Assassinio all'isola di San Pietro. Un'indagine di Alvise Terranova
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 06/05/2025
Numero pagine: 396
Collana: Il giallo Mondadori

L'autunno in Sardegna è ancora mite, con giornate perfette per uscire in barca. Tuttavia, il commissario Alvise Terranova deve mettere da parte il richiamo del mare e delle sue amate melagrane.
A Carloforte, Cristiano Galileo, orologiaio e gioielliere, è stato ritrovato senza vita nel suo negozio. Sembra un suicidio... eppure c'è qualcosa che non quadra. Speranza, la figlia, racconta che la sera prima della tragedia il padre aveva un misterioso incontro e sembrava stranamente felice. Mentre il questore insiste per archiviare il caso, Alvise è determinato a scavare più a fondo. Per fortuna, la piemme è dalla sua parte.
Nel groviglio di indizi che affiorano, emerge il ritratto inquietante di un uomo con segreti tenebrosi: chi era davvero Cristiano Galileo e cosa celava nel suo passato?
Con il suo innato talento nel cogliere i dettagli che sfuggono a tutti, Alvise dovrà trovare la chiave per risolvere il mistero.
Ma anche la sua vita privata è un enigma: la relazione con Elisabetta è in piena tempesta e questa volta neanche il fiuto infallibile del commissario sembra bastare.
Entra nel Giallo Mondadori la fortunata serie di Antonio Boggio, ambientata nella splendida isola di San Pietro, con protagonista un commissario innamorato di Tom Waits, empatico e umanissimo.

Libreria Campedèl
Belluno
Acquista
Scheda creata Venerdi' 9 maggio 2025
La collana Il Giallo Mondadori

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it