iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       
Vai alla home page   Religione   Esegesi biblica   informazioni per ordinare
Eredi di Dio coeredi

CANOPI ANNA MARIA

Eredi di Dio coeredi di Cristo

Edizioni Paoline - San Paolo

M

Un ricco commento inserito in una lectio divina agile e profonda. Una collana che vuole aiutare il lettore a familiarizzare con la Parola di Dio. Quanto più si impara a “coltivare la Parola” tanto più si cresce spiritualmente, secondo il famoso assioma dei Padri della Chiesa: “Scriptura crescit cum legente”. 

 DESTINATARI Diretto al larghissimo pubblico, poiché la collana, secondo quanto indicato negli Orientamenti pastorali dei vescovi itali ani per il prossimo decennio, vuole valorizzare la pratica della lectio divina sia a livello personale che comunitario.

L' AUTRICE 
Anna Maria Cànopi è abbadessa dell’abbazia benedettina “Mater Ecclesiae” sull’isola di San Giulio (Novara). Già conosciuta e apprezzata per la sua collaborazione all’edizione della Bibbia CEI e alle edizioni ufficiali del Messale e dei Lezionari liturgici, è voce autorevole nell’ambito della spiritualità biblica, liturgica e monastica. Numerose le sue pubblicazioni di ampio respiro ecclesiale. Con Paoline Editoriale Libri ha pubblicato molti testi, fra i quali recentemente: La Grande Settimana (20072), La santa Messa (2008), oltre ai quattordici volumetti di lectio divina nella collana Coltivare la Parola.

M

La collana: Coltivare la parola

La lectio di Madre Canopi sulle pagine più belle e significative della Bibbia per imparare a coltivare la Parola e crescere spiritualmente con la sacra Scrittura secondo il famoso assioma dei padri della chiesa: " Scriptura crescit cum legente"

I libri dell'editore Edizioni Paoline - San Paolo
Gli scaffali di Religione
I libri di Esegesi biblica


informazioni per ordinare

 

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Lunedi' 20 luglio 2009