iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       
Vai alla home page   Economia   Immobili - Proprietà immob.   informazioni per ordinare
Condominio

AA.VV.

Condominio

Grafill

M

- Gestione illimitata di tabelle millesimali e gruppi di spesa 
- Redazione del bilancio di previsione
- Documenti per l'incasso quote e solleciti di pagamento
- Verbali dell'assemblea con calcolo delle presenze 


 Gestione fiscale del condominio SoftAmm è un software per l'amministratore di condominio, completo di tutte le funzioni necessarie per una gestione completa, efficiente e immediata del condominio e di tutto quanto ad esso correlato. 


Provvede alla redazione di bilanci di previsione, lettere di sollecito, emissione di documenti di pagamento personalizzati, rendiconti di fine gestione. 
Offre una sezione fiscale completa: gestione delle ritenute del 4% e 20%, certificazioni dell'avvenuto pagamento, stampa quadro AC dell'amministratore, predisposizione per il 770, certificazioni del 36% per lavori di ristrutturazione e del 55% per risparmio energetico con il modulo da spedire all'Agenzia delle Entrate e lettere personalizzate con le ripartizioni da inviare ai condomini per le loro dichiarazioni dei redditi. Studio di settore con la compilazione automatica dei righi D8-23. Sollecitare i condomini che non pagano è semplicissimo ed il software permette di inviare fino a tre solleciti personalizzati. Il modulo per la gestione delle assemblee permette di calcolare subito i presenti, effettuare la somma dei millesimi, evidenziare le deleghe e il nome del rappresentante. 
È possibile redigere il verbale di assemblea inserendo uno schema con le votazioni tenute e stamparlo alla fine dell'assemblea per 
farlo firmare dai condomini. 

Il grande vantaggio di utilizzare un software professionale come SoftAmm è la sua estrema elasticità e versatilità. Ogni amministrazione potrà trovare una risposta alle proprie esigenze e peculiarità. Con la speciale versione Home Edition è possibile gestire 25 fabbricati con 25 condomini.

M

 

La collana: Software professional aided

I libri dell'editore Grafill
Gli scaffali di Economia
I libri di Immobili - Proprietà immob.
I libri di Software


informazioni per ordinare

 

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Martedi' 22 settembre 2009