iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       
Vai alla home page   Economia   Lavoro e professioni   informazioni per ordinare
ABC sicurezza sul la

ANTONIOTTI PAOLA

ABC sicurezza sul lavoro

Sistemi Editoriali. Se

M

Il nuovo Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81) avendo accorpato tanti disposti normativi, non è di semplicissima consultazione. 
Con questa finalità è nato il presente volume che, ordinando in sequenza alfabetica i principali argomenti disciplinati dal T.U., la cui disciplina è spesso contenuta in articoli diversi, si propone come strumento indispensabile per tutti coloro che si occupano di prevenzione e sicurezza. 
Le voci, aggiornate al correttivo al T.U., D.Lgs. 3 agosto 2009, n. 106, trattano gli argomenti di maggiore interesse in forma sintetica ma esaustiva, e sono accompagnati da puntuali riferimenti agli articoli del T.U. 
I richiami frequenti tra una voce e l’altra permettono di collegare le informazioni in modo veloce semplificando la lettura di un disposto complesso e articolato. 
Sempre nell’intento di rendere agevole la consultazione del D.Lgs. 81/2008, al testo è allegato un CD-Rom che permette la navigazione ipertestuale del Testo Unico e di tutti i suoi allegati, riportati in versione integrale.
Allegato: CD-ROM

M

 

La collana: Sicurezza e Lavoro

I libri dell'editore Sistemi Editoriali. Se
Gli scaffali di Economia
I libri di Lavoro e professioni


informazioni per ordinare

 

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Lunedi' 16 novembre 2009