iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

Professionisti al Vostro servizio

Vai alla home page Tecnica Antinfortunistica informazioni per ordinare
Antincendio Software

BLUMATICA SOFTWARE

Antincendio Software Blumatica PEE

Grafill CD-ROM

M

 

Blumatica PEE è il software che consente di analizzare e pianificare le operazioni da intraprendere in caso di emergenza incendio ai sensi del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 (T.U.S.L.), così come modificato dal decreto legislativo 3 agosto 2009, n. 106, al fine di consentire un esodo ordinato e sicuro di tutti gli occupanti l'edificio.

Un CAD dedicato, integrato nel software, consente di rappresentare apprestamenti antincendio e vie di fuga con generazione automatica della legenda dei simboli utilizzati. È possibile inoltre importare dal CAD i dati di proprio interesse ed utilizzarli per la redazione del PEE.

Il software Blumatica PEE consente infatti la redazione di un dettagliato Piano di Emergenza ed Evacuazione per un numero illimitato di aziende fornendo al contempo utili modelli di stampa che ne agevolano l'autocomposizione e ne consentono la personalizzazione.

La semplicità d'uso e la disponibilità di una banca dati dedicata al settore antincendio e costituita da disegni vettoriali (in formato DWG e DXF) e modelli di stampa, fanno di Blumatica PEE un valido strumento operativo per tutti i professionisti impegnati nel settore specifico.


Allegato: CD-ROM

M

La collana: Multicompact: - Strutture. Impianti. Geotecnica. Sicurezza. Qualità e privacy

I libri dell'editore Grafill CD-ROM
Gli scaffali di Tecnica
I libri di Antinfortunistica
I libri di Software tecnico


informazioni per ordinare

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Sabato 6 marzo 2010