Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
DE FUSCO ENZO
DE FUSCO ENZO, Codice del lavoro, Seac
inserisci un commento
Il testo rappresenta una raccolta ragionata della disciplina relativa al diritto del lavoro. L’obiettivo è quello di fornire uno strumento completo e flessibile per orientarsi nel complesso mondo del lavoro. L’opera si compone di diverse sezioni e in ognuna di esse sono stati riportati i riferimenti relativi alla normativa (nazionale e comunitaria ove di interesse), alla giurisprudenza ed alla prassi amministrativa.

Le discipline oggetto di analisi vengono affrontate in chiave pratico applicativa, avendo come obiettivo di fornire un immediato quanto semplice inquadramento dell’oggetto. Tale impostazione non preclude, anzi agevola l’approfondimento caratterizzato dall’indicazione per esteso delle norme.

Il valore aggiunto del testo è rappresentato, non solo dall’indicazione delle statuizioni giurisprudenziali prevalenti e consolidate, ma altresì dai diversi interventi di prassi che nel tempo hanno affrontato e risolto le numerose perplessità sull’applicazione pratica delle discipline legislative. Particolare attenzione è stata riposta nella predisposizione degli indici per una facile ricerca dei provvedimenti di interesse.
Ingrandisci immagine
La collana Codici e tascabili

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Mercoledi' 21 marzo 2012