Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
BARGELLINI FRANCESCO
BARGELLINI FRANCESCO, Il vangelo nello sguardo di Gesù, San Paolo / Edizioni Paoline
inserisci un commento
Nei Vangeli i riferimenti allo sguardo di Gesù sono molteplici e certamente non sono casuali o semplici elementi narrativi. Lo sguardo è la nostra finestra sulla realtà, dalla quale possiamo rivolgerci verso gli altri per gettare un ponte e costruire relazioni. Lo sguardo per sua natura è reciprocità e in questa reciprocità si realizzano la conoscenza vicendevole, l’intesa, l’amicizia, l’amore.

Per queste ragioni seguire, secondo un approccio rispettoso dei testi, un percorso attraverso i rifer imenti allo sguardo di Gesù significa avere una visione d’insieme sulla sua straordinaria proposta, cioè il Vangelo.
Ingrandisci immagine
La collana Parola di Dio 2º serie
La collana raccoglie studi critici ed esegetici di testi della Sacra Scrittura su tematiche portanti e illuminanti nell'approfondimento della fede.Opere di ricerca che richiedono da parte del lettore un atteggiamento aperto e critico.

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Venerdi' 23 novembre 2012