Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
LO CASCIO G. /ED.
LO CASCIO G.  /ED., Codice commentato del fallimento, IPSOA
Disciplina UE e transfrontaliera - Disciplina tributaria
inserisci un commento
Il presente Codice è aggiornato con le importanti novità normative introdotte dalla L. n. 134/2012 di conversione del “Decreto Crescita”, e dalla Legge di conversione del "Decreto Crescita bis" approvato il 4 ottobre tra le quali si segnalano:
- concordato preventivo: decorrenza degli effetti del procedimento, modifiche al sistema della votazione e finanziamenti - accordi di ristrutturazione: modalità di pagamento dei creditori estranei e finanziamenti
- figura del professionista attestatore
- decorrenza dei termini per non iniziare o proseguire le azioni esecutive e cautelari
- contratti in corso di esecuzione: scioglimento e sospensione
- disposizione di particolari regole societarie per assicurare la continuità aziendale.
- pec (posta elettronica certificata) per tutte le comunicazioni degli organi della procedura, gli avvisi delle cancellerie e le istanze dei creditori.

Il Volume tiene conto inoltre delle novità inerenti il sovraindebitamento (L. 27 gennaio, 2012, n. 3) e il compenso dei curatori (D.M. 25 gennaio 2012, n. 30) ed è aggiornata con la giurisprudenza più recente in materia di concordato preventivo, dichiarazione di fallimento ed esdebitazione.

Per rendere più organica e sistematica la trattazione, il commento, articolo per articolo, è integrato con le discipline speciali (tributaria, Ue, transfrontaliera e transitoria) ed è corredato da ricchi ed aggiornati riferimenti bibliografici. Completano il Volume gli Indici analitico-alfabetico, per Au tori, per articoli e delle abbreviazioni.
Ingrandisci immagine

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Martedi' 12 marzo 2013