iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       
Vai alla home page   Scienze sociali   Politica   informazioni per ordinare
E tu come ti sei org

AA.VV.

E tu come ti sei organizzato? Comunità di medici

Il Sole 24 ORE / Pirola

.

La condivisione dell'esperienza in una comunità virtuale di Medici di Medicina

.

Una comunità virtuale di medici di medicina generale, sparsi per tutta l'Italia, si è incontrata in rete per circa un anno, per scambiare le proprie esperienze e riflessioni sulla organizzazione del loro lavoro in un momento di forte cambiamento.

Questo volume nasce dal progetto di ricerca "E TU COme lo hai RIsolto? Lo Studio TuCoRi", maturato nel Centro Studi e Ricerche in Medicina Generale (CSeRMEG). 

L'indagine è stata svolta proprio a ridosso delle proposte istituzionali e sindacali verso ipotesi di ristrutturazione organizzativa della medicina generale, il che ne aumenta l'interesse presso un ampio pubblico. 

Esso offre la possibilità di esplorare un campo largamente ignorato, ma di vitale importanza per l'efficienza e l'efficacia del Servizio Sanitario, nel quale la soddisfazione degli operatori - connessa con la capacità di ottenere un buon controllo del proprio lavoro - è rilevante anche per gli utenti.

I libri dell'editore Il Sole 24 ORE / Pirola
Gli scaffali di Scienze sociali
I libri di Politica



informazioni per ordinare

 

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Domenica 22 febbraio 2009